VI Edizione Contest - "Teen Voices for Fashion"

Gli studenti degli Istituti Tecnici e Professionali e dei Licei Artistici con indirizzo Moda sono invitati a diventare protagonisti della sesta edizione del CONTEST - "TEEN VOICES FOR FASHION" a loro dedicato promosso da Piattaforma Sistema Formativo Moda (www.piattaformamoda.it).

L'edizione 2022/2023 del Contest è dedicata all'innovazione sostenibile. Gli studenti che stanno frequentando l'ultimo anno di corso nell'anno accademico 2022 / 2023 sono invitati a ideare e sviluppare un progetto di capi e/o accessori o un moodboard.

Il Contest è aperto dal 16 gennaio 2023, puoi visionare il Bando online sul sito di Fashion Graduate Italia www.fashiongraduateitalia.it. I materiali potranno essere inviati a partire dal 16 gennaio 2023 e dovranno pervenire all'indirizzo di posta elettronica contest@piattaformamoda.it entro e non oltre le ore 24:00 del 31 marzo 2023.

I vincitori verranno premiati nel corso dell'evento Fashion Graduate Italia 2023 previsto ad ottobre presso BASE a Milano.

Per informazioni scrivere a contest@piattaformamoda.it

Per partecipare è necessario scaricare il Bando e segnalare questa bella opportunità agli studenti delle scuole secondarie con indirizzo Moda!