TESTMED dalle Scuole Superiori alle Facoltà ad indirizzo Medico Sanitario.

Vintage scrl, una società che al prossimo mese di febbraio coopererà al lancio di una startup realizzata da alcuni giovani studenti dell'Università La Sapienza di Roma, riguardante la piattaforma testmed che si occupa della preparazione di migliaia di studenti di tutti Italia a superare il TOLC di ammissione ai corsi universitari di medicina, odontoiatria e veterinaria 2023.
Vorremmo poter promuovere e dare maggiore visibilità a questo progetto, anche attraverso il vostro Istituto scolastico, a favore di tutti gli studenti che hanno come obbiettivo quello di entrare in una Università ad indirizzo medico-sanitario.

Saremmo dunque felicissimi ed immensamente grati se poteste aiutarci semplicemente stampando ed affiggendo la nostra locandina nella bacheca scolastica o in altro punto del vostro istituto che riteniate possa dare una migliore visibilità.

Di seguito indico il link per scaricare la locandina: https://www.corsitestmedicina.it/locandina