Sentieri delle Professioni III Edizione - Crediti PCTO

Ricordiamo che dal 2 Novembre 2022, è possibile iscriversi agli incontri online "I Sentieri delle Professioni - III Edizione Nazionale".

"I Sentieri delle Professioni" è un progetto che nasce nell'ambito del Salone dello Studente e parte dall'idea di dare alle scuole uno strumento, complementare al Salone, che accompagni i ragazzi nell'attività di orientamento per tutto l'anno scolastico.

Gli appuntamenti de "I Sentieri delle Professioni" sono strutturati tutti come delle grandi tavole rotonde virtuali nel corso delle quali, alla presenza di un moderatore, ai relatori viene data la parola per un intervento dal forte stampo empatico più che tecnico: il relatore individuato, infatti, è chiamato a dare una

testimonianza della propria professione o della propria attività e del relativo percorso per arrivarci.

Si invia di seguito il link per poter procedere con l'iscrizione agli eventi online.

In allegato la presentazione degli incontri con data e informazioni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.salonedellostudente.it o contattare l'Ufficio Scuole del Salone dello Studente:

Rosalba salonedellostudente@class.it  rpagano@class.it 02 58219.329

Barbara salonedellostudente@class.it  bmanzan@class.it 02 58219.732