MOODART School of Fashion Communication

Gentilissimi,

mi chiamo Camilla Delazzari sono consulente di orientamento di Moodart (Verona), prima scuola in Italia specializzata nel settore della comunicazione di moda.

E’ un Istituto di Alta Formazione dove giovani motivati, accompagnati da professionisti e aziende del settore, hanno la possibilità di confrontarsi da subito con le sfide del mondo del lavoro (al link https://www.moodart.com/brochure2022.pdf la brochure a presentazione di Moodart e della sua offerta formativa). In allegato anche il QRCODE.

Scrivo per proporVi – se di interesse – di organizzare un INCONTRO DI ORIENTAMENTO di 1 ora circa per presentare l’offerta formativa agli studenti delle classi IV e V.

E’ un’occasione per i ragazzi interessati all’ambito della comunicazione per la moda, di conoscere i diversi percorsi formativi e le diverse figure professionali del settore.

L’incontro - in giorno/orario da concordare – potrà tenersi:

-        on line su vostra o nostra piattaforma

Segnalo inoltre, la disponibilità ad organizzare anche workshop tematici, attività che potrà essere svolta sia in presenza che da remoto.

In alternativa, Vi invito a segnalarci gentilmente, gli eventuali nominativi di studentesse e studenti interessati all’offerta formativa di Moodart, per svolgere un colloquio di orientamento individuale.

In attesa di un cortese riscontro, e restando a disposizione per ogni informazione e approfondimento, saluto cordialmente.

Camilla Delazzari

QR_BROCHURE_Moodart.svg