ITS Academy Turismo Veneto

ITS Academy Turismo Veneto è lieta di invitare il vostro Istituto a Open Campus Experience, gli open day in presenza presso il Campus ITS Academy Turismo Veneto di Jesolo.

L’Open Campus Experience include:

• Open Lesson simulata e presentazione dei master biennale
  • Visita guidata del Campus con presentazione delle sue dotazioni tecnologiche
  • Testimonianze di corsisti o diplomati sulla loro esperienza all’Academy.

L'appuntamento è per:

MERCOLEDì 10 MAGGIO ALLE ORE 15.30

Istituto Tecnico Superiore per il Turismo

SEDE di JESOLO - Via Vincenzo Monti, n. 29 Jesolo - (VE) - tel 0421 382037

BARDOLINO - ASIAGO - VALEGGIO SUL MINCIO - TREVISO - ABANO TERME

www.itsturismo.it

E.mail: fondazione@itsturismo.it

--------------------------------------------------

La Fondazione ITS Academy Turismo Veneto propone le proprie attività di orientamento verso le opportunità della formazione terziaria professionalizzante mirata all’inserimento diretto nel mondo del lavoro, alle nuove professioni e ai settori emergenti del Turismo (Digital, Marketing, Communication, Revenue…), della Ristorazione e del Vino (gestione, comunicazione, marketing, accoglienza, e-commerce…).

Per l’orientamento dedicato alle scuole, proponiamo incontri sull’offerta formativa di ITS Turismo della durata di 15, 30 o 60 minuti per classe.
Durante l’attività, è prevista la testimonianza di un diplomato ITS (preferibilmente proveniente dal Vostro Istituto).
Gli incontri sono completamente gratuiti.

L’intervento si svolgerà di preferenza in presenza, in orario mattutino o pomeridiano. In alternativa, è possibile optare per una presentazione online, su piattaforma già in uso dalla vostra scuola. Durante l’attività, gli alunni potranno interagire direttamente con il formatore ITS Turismo per porre quesiti e/o chiedere approfondimenti.

Vi invitiamo a scriverci all’indirizzo orientamento@itsturismo.it per poter essere contattati
direttamente dal nostro referente orientamento.
Qualora il vostro Istituto avesse altre esigenze o richieste, rimaniamo a disposizione per concordare
attività personalizzate.

Per maggiori informazioni sulle nostre iniziative e attività di orientamento, visitate la sezione dedicata itsturismo.it/orientamento.