ISIA Firenze - Triennio in Design: Open Day 5 aprile 2023

Giornata di orientamento in presenza organizzata da ISIA Firenze per l’anno accademico 2023/24: mercoledì 5 apriledalle ore 10.00.

Durante l’incontro i partecipanti riceveranno informazioni sulla didattica, sui corsi e sui servizi ISIA, nonché sulle opportunità di lavoro e sulle nuove professioni creative. Oltre a visitare la sede, gli studenti e studentesse potranno parlare e confrontarsi con docenti, allievi e allieve ISIA e partecipare ad alcuni workshop
Gli studenti potranno partecipare iscrivendosi tramite il form presente sul nostro sito.
ISIA Firenze è un istituto pubblico del Ministero dell'Università e della Ricerca, attivo da oltre 40 anni, che si occupa di formazione, ricerca e sperimentazione nel campo del design. Il modello ISIA è caratterizzato da un numero limitato di studenti, selezionati con prova d'ammissione, e un corpo docente composto da qualificati studiosi e professionisti, che trasmettono le proprie competenze in un percorso formativo multidisciplinare. Alle lezioni curricolari si affiancano conferenze e workshop tenuti da importanti personalità del mondo della cultura e del design, con l'obiettivo di coinvolgere gli studenti nel dibattito sullo sviluppo del design contemporaneo.