Fondazione Intercultura - Borse di studio per corso STEAM in Irlanda

Intercultura - Ultimi giorni: borse di studio per corso STEAM in Irlanda

ULTIMI GIORNI - SCADENZA 19 FEBBRAIO 2023

Borse di studio per corso STEAM di 4 settimane in Irlanda

Il 19 febbraio 2023 si chiuderanno le iscrizioni per concorrere alla borsa di studio a copertura totale delle spese per trascorrere 4 settimane in Irlanda (a luglio nella città di Athlone), frequentando un corso di inglese a indirizzo STEAM.

In particolare, questa opportunità è frutto della collaborazione con il gruppo A2A, che ha permesso alla Fondazione Intercultura di riservare 1 borsa di studio agli studenti meritevoli nati tra il 01/09/2005 e il 30/06/2008, residenti o iscritti in una scuola secondaria di II grado dei Comuni di Badia Polesine, Bergantino, Bondeno, Borgocarbonara, Castelmassa, Magnacavallo, Melara, Mirandola, Ostiglia, Poggio Rusco, Sermide e Felonica.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti vi invitiamo a consultare la pagina del sito dedicata all'iniziativa (zona 6) o a scrivere all'indirizzo borsedistudio@intercultura.it

Intercultura ODV è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro fondata nel 1955. È presente in 158 città italiane e in oltre 60 Paesi di tutti i continenti. L’Associazione organizza e finanzia attraverso borse di studio programmi di mobilità scolastica internazionale, laboratori per le classi e corsi di formazione per docenti e dirigenti scolastici, che coinvolgono ogni anno migliaia di studenti, famiglie, scuole e volontari di tutto il mondo.