ELIS OPEN WEEK - Per orientarsi nel futuro del lavoro

La partecipazione consente l'attribuzione di crediti formativi
e/o riconosce ore di PCTO

Terza edizione dell’OPEN WEEK ELIS - Per orientarsi nel futuro del lavoro, che si terrà dal 27 al 31 marzo 2023.

Anche questa edizione - dai contenuti esclusivi! - sarà interamente digitale: tutti gli eventi si terranno in diretta streaming.

Hai già annotato l’appuntamento in agenda? 😉

L'OPEN WEEK ELIS è un progetto all’avanguardia, che vuole avvicinare gli studenti ai mestieri del futuro, per aiutarli ad orientarsi nel mercato del lavoro.

Presentiamo perciò le attività che si svolgeranno nel corso della settimana, e che la vedranno coinvolta insieme agli studenti:

Vi aspettiamo! L’OPEN WEEK ELIS non sarebbe la stessa senza di te!

Per poter attivare la procedura di attestazione dei crediti formativi e delle ore di PCTO si dovrà semplicemente compilare la convenzione, che si può scaricare cliccando il pulsante che trova di seguito:

Si ricordi di restituire via email la convenzione firmata all'indirizzo: info@elis.org

Modulo di registrazione all'iniziativa