Corso di Laurea in Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti - Vicenza

Sicurezza Igienico-sanitaria degli Alimenti (SIA), con sede a Vicenza, ha il piacere di invitare studenti e studentesse della Vostra Scuola all'Open Day informativo, che si svolgerà presso la sede Fondazione Studi Universitari, in viale Margherita 87 (VI), venerdì 14 aprile 2023 dalle ore 15:30 alle ore 17:30.

Durante l'incontro verrà presentato il Corso SIA e le modalità di immatricolazione allo stesso attraverso il test d'ingresso TOLC-AV.
I partecipanti avranno inoltre l'opportunità di parlare direttamente con i nostri studenti in corso, nonché di visitare la sede del polo didattico.
Verranno illustrati anche gli altri corsi triennali della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria (Università degli Studi di Padova) con sede nel Campus di Agripolis (PD).

Volantino Open Day SIA 14 APRILE 2023