DELE, certificazione di lingua spagnola

La certificazione linguistica è un ottimo strumento spendibile a livello universitario ma pure nel mondo del lavoro; atto a certificare le quattro competenze base, aiuta gli alunni a sviluppare differenti abilità.

Il DELE B2 accredita la capacità dell' utente linguistico per:

-Rapportarsi con i parlanti nativi con un grado di fluenza e naturalezza tale da permettere una comunicazione senza sforzi da parte degli interlocutori.

-Produrre testi chiari e dettagliati su argomenti diversi, così come difendere un punto di vista su argomenti generali, segnalando i pro e i contro delle diverse opzioni.

-Capire le principali idee di testi complessi che affrontino argomenti sia concreti che astratti, persino di carattere tecnico, fin quando rientrino nel suo settore di specializzazione.

A.S. 2020/2021

9/03/2021

Sospensione corso certificazione Dele B2

Si comunica la sospensione, a data da destinarsi, del corso di certificazione di lingua spagnola Dele B2.

Nuovo corso certificazione lingua spagnola Dele B2.

Si comunica che Venerdì 12 marzo 2021 alle ore 14:30 inizierà il nuovo corso Dele B2 in preparazione alla certificazione di lingua spagnola.

Il corso si terrà in presenza presso la sede centrale dell'istituto G.Galilei. Chi fosse interessato può contattare la Prof.ssa Serena Gorgatti (serena.gorgatti@galileiostiglia.edu.it).

Seguiranno calendario che prevede 20 ore di lezione con moduli da due ore cadauno ed indicazioni per iscrizione all'esame che prevede come sede l’Istituto “Contardo Ferrini” di Mantova.

________________________________________________________________________

le lezioni (in presenza) in preparazione all’esame di certificazione di lingua spagnola Dele B2 si terranno presso la Sede centrale dell’Istituto “G. Galilei”:

Venerdì 5 Febbraio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30

Venerdì 12 Febbraio 2021 dalle ore 14.30 alle ore 16.30

certificazione dele2021#1 

certificazione dele2021#2