CAMBRIDGE FCE, certificazione di lingua inglese

Destinatari: Classi 4^ e 5^ dell'Istituto.

Attività linguistico-comunicative focalizzate sulle 4 abilità, finalizzate alla preparazione e al superamento dell'esame FCE. Miglioramento delle competenze linguistiche, culturali, personali e relazionali. Superamento esame FCE e conseguimento del livello B2.

A.S. 2020/2021

15/04/2021

Corso di Certificazione Lingua Inglese F.C.E. B2-VARIAZIONE

in conseguenza alla ripresa delle lezioni in presenza del 50%, dal 13 Aprile si è reso necessario rimodulare gli incontri

SI RAMMENTA CHE PER LE DUE ABILITÀ LISTENING, SPEAKING È AUSPICABILE LA PRESENZA.

La data dell’esame previsto: 7 Maggio 2021

15/03/2021

Corso di Certificazione Lingua Inglese F.C.E. B2-VARIAZIONE

Considerata l'impossibilità di frequentare in presenza il corso di Certificazione, per il momento si sospendono le lezioni previste per il mese di marzo.

Seguirà comunicazione per ripresa del corso di Certificazione.

Esame di certificazione

Si chiede agli studenti/studentesse che devono sostenere l’esame di certificazione di Lingua Inglese F.C.E B2 ci versare la relativa caparra di Euro 176,50 entro il giorno 10 Marzo 2021.

Il pagamento va effettuato utilizzando una Sezione del Registro Elettronico (in Spaggiari aprire la sezione Pagamenti – cliccare il bottone verde PAGA e scegliere se pagare direttamente su “Pago in Rete” oppure scaricare il bollettino e pagare presso Ufficio Postale, Banca, ricevitoria (vedi Allegato Istruzioni Pagonline).