Dopo una serie di incontri formativi in cui abbiamo affrontato alcuni temi inerenti l’esperienza dell’anno scolastico all’estro, tornano ancora sulla scena Stati Uniti e Canada a grande richiesta, per il prossimo webinar di mercoledì 11 gennaio alle ore 18.
Sei ancora indeciso e desideri approfondire queste due destinazioni per il tuo anno scolastico o semestre all’estero?
Se vuoi saperne di più e scoprire le caratteristiche di Stati Uniti e Canada attraverso le scuole ed i Distretti che offriamo in questi due Paesi, approfondire ulteriormente i sistemi scolastici ed ascoltare i racconti dalla viva voce degli exchange students, non mancare al prossimo appuntamento online su zoom mercoledì 11 gennaio alle ore 18,
Per gli Stati Uniti, se hai sempre sognato di poter studiare in una prestigiosa scuola americana, avendo la possibilità di scegliere il luogo, le materie e lo sport da seguire, vedrai come studiare in uno di questi istituti ti può aprire moltissimi sbocchi professionali e farti crescere come persona da tutti i punti di vista.
Sperimenterai la vista americana proprio come vedi nelle serie TV che tanto ti appassionano, potrai praticare il tuo sport preferito ed i linea di massima anche seguire le materie che ti stanno più a cuore.
Nello stesso incontro online, scoprirai i vantaggi di fare l’anno scolastico o il semestre all’estero in Canada Paese sicuro, accogliente e dove la qualità delle scuole pubbliche superiori è tra le migliori Oltreoceano tanto che il 95% degli studenti Canadesi frequenta scuole pubbliche.
Offriamo più di 35 Distretti in tutto il Canada, a te la scelta se fare l’esperienza in una cittadina, tra le montagne e praticare magari lo sci e lo snowboard oppure preferire la grande città, l’offerta è infinita, guarda qui, seleziona Canada e vai a vedere tutti i programmi.
A rendere la serata ancora più esclusiva le testimonianze dei nostri “special ambassadors” a cui potrai rivolgere direttamente tutte le domande che vuoi, prepara la lista e….save the date!
Registrati ora qui, ti aspettiamo mercoledi 11 gennaio alle ore 18 su zoom, non mancare!