Stai ancora valutando se partire per il semestre o l’anno all’estero e ti frena un po’ il fatto di stare via per un periodo lungo oppure sei preoccupato per la scuola?
Non preoccuparti, abbiamo diverse soluzioni per farti vivere un’esperienza all’estero e farti immergere nella cultura del posto migliorando il tuo livello di lingua, divertendoti ed allargando le tue conoscenze internazionali al tempo stesso.
Nei nostri eventi passati abbiamo visto le opportunità di anno scolastico e semestre all’estero, mercoledi 1 febbraio alle 18 ti presentiamo, nella nostra consueta serata insieme, alcune opportunità in Europa ed Oltreoceano che possono essere delle valide alternative all’anno scolastico all’estero, per te che stai facendo la terza superiore ed anche se sei più giovane ed hai voglia di migliorare la lingua con un’esperienza tutta tua al posto dei soggiorni di gruppo con accompagnatore.
Registrati all’evento di mercoledi 1 febbraio alle 18 anche se hai meno di 16 anni, con noi c’è l’opportunità anche per te.
Se vuoi vivere un’esperienza breve molto simile all’anno scolastico all’estero, ti offriamo ad esempio la possibilità di frequentare in estate anche per poco tempo una full immersion in una classe di studenti inglesi o americani (in questo caso in California) a fianco di un “buddy”, uno studente locale con il quale condividi la sua giornata tipo.
Nel caso dell’Inghilterra, hai la possibilità di alloggiare sia in famiglia che in residence.
Questa è un’esperienza esclusiva da vivere dedicandole il tempo che ritieni più opportuno, vieni a scoprire come partecipando al nostro incontro formativo di mercoledì 1 febbraio alle 18.
Come per l’anno scolastico anche in questo caso non applichiamo sovrapprezzi o sovrattasse e pagherai direttamente il prezzo pubblicato dalle scuole, in totale trasparenza e con costi molto più convenienti, noi ti garantiamo la consueta assistenza prima e durante tutta l’esperienza
Desideri semplicemente una vacanza studio nei mesi estivi oppure hai meno di 16 anni e ti vuoi preparare bene per l’esperienza di anno scolastico all’estero che hai nel cassetto con un assaggio di vita fuori casa?
Per tutto questo ed altro ancora, ti aspettiamo per un’altra serata insieme mercoledì 1 febbraio alle 18 su zoom, registrati ora, non mancare!