Alternative all'anno scolastico all'estero - Invito Webinar Zoom

Ricevi questa email perchè sei iscritto alla nostra newsletter. Se non desideri ricevere ulteriori comunicazioni scorri fino in basso e clicca UNSUBSCRIBE

Alternative all'anno Scolastico all'estero

Ti presentiamo alcune opportunità all'estero anche di breve durata per il periodo estivo

Incontro Online Esclusivo su Zoom

Mercoledi 1 Febbraio ore 18.00

ISCRIVITI

Stai ancora valutando se partire per il semestre o l’anno all’estero e ti frena un po’ il fatto di stare via per un periodo lungo oppure sei preoccupato per la scuola?

Non preoccuparti, abbiamo diverse soluzioni per farti vivere un’esperienza all’estero e farti immergere nella cultura del posto migliorando il tuo livello di lingua, divertendoti ed allargando le tue conoscenze internazionali al tempo stesso.

Nei nostri eventi passati abbiamo visto le opportunità di anno scolastico e semestre all’estero, mercoledi 1 febbraio alle 18 ti presentiamo, nella nostra consueta serata insieme, alcune opportunità in Europa ed Oltreoceano che possono essere delle valide alternative all’anno scolastico all’estero, per te che stai facendo la terza superiore ed anche se sei più giovane ed hai voglia di migliorare la lingua con un’esperienza tutta tua al posto dei soggiorni di gruppo con accompagnatore.

Registrati all’evento di mercoledi 1 febbraio alle 18 anche se hai meno di 16 anni, con noi c’è l’opportunità anche per te.

Se vuoi vivere un’esperienza breve molto simile all’anno scolastico all’estero, ti offriamo ad esempio la possibilità di frequentare in estate anche per poco tempo una full immersion in una classe di studenti inglesi o americani (in questo caso in California) a fianco di un “buddy”, uno studente locale con il quale condividi la sua giornata tipo.

Nel caso dell’Inghilterra, hai la possibilità di alloggiare sia in famiglia che in residence.

Questa è un’esperienza esclusiva da vivere dedicandole il tempo che ritieni più opportuno, vieni a scoprire come partecipando al nostro incontro formativo di mercoledì 1 febbraio alle 18.

Come per l’anno scolastico anche in questo caso non applichiamo sovrapprezzi o sovrattasse e pagherai direttamente il prezzo pubblicato dalle scuole, in totale trasparenza e con costi molto più convenienti, noi ti garantiamo la consueta assistenza prima e durante tutta l’esperienza

Desideri semplicemente una vacanza studio nei mesi estivi oppure hai meno di 16 anni e ti vuoi preparare bene per l’esperienza di anno scolastico all’estero che hai nel cassetto con un assaggio di vita fuori casa?

Per tutto questo ed altro ancora, ti aspettiamo per un’altra serata insieme mercoledì 1 febbraio alle 18 su zoom, registrati ora, non mancare!

Di seguito un'anteprima dei programmi che presentiamo

Stati Uniti: studia in una scuola americana a San Diego con il tuo "buddy"

Se sei ancora affascinato dall’idea dell’anno scolastico all’estero e ti preoccupa la durata, ecco il programma per te che stai facendo la terza ed hai 16 anni ed anche se sei più giovane come esperienza propedeutica all’anno scolastico o semestre all’estero.

Partendo a fine luglio, puoi fare fino a 10 settimane di esperienza in una vera high school californiana insieme al tuo “buddy”, un vero studente americano che ti affianca per tutta la durata del soggiorno, scopri il programma qui sotto

Inghilterra:un'esperienza breve in una scuola pubblica inglese

Anche con questo programma puoi avere un “assaggio” di anno scolastico frequentando una scuola pubblica inglese in tutte le zone dell’Inghilterra (prevalentemente al Sud) insieme agli studenti locali, anche per due settimane e fino ai 18 anni,

Vieni affiancato ad un ragazzo inglese, studi con lui e partecipi a tutte le attività extrascolastiche insieme a lui, provare per credere, il tutto in un periodo che va da meta giugno a metà luglio alloggiando sia in famiglia che in residence, clicca il bottone sotto e vai al programma

Inghilterra:un'esperienza in un vero college inglese a Cambridge

Se hai 16 o 17 anni e vuoi fare un’esperienza in un vero College inglese imparando e divertendoti allo stesso tempo, l’estate ti aspetta a Cambridge con questo programma ricco di lingua inglese ed attività e con possibilità di renderlo più intensivo e prepararti ad una certificazione, guarda questa opzione qui sotto

Sei curioso di sapere come funziona?

Clicca qui sotto e apri il programma

Irlanda:un summer camp con lingua ed attività a Kilkenny, ad un'ora da Dublino

Nella bellissima Kilkenny ti portiamo per un summer camp in full immersion di lingua, cultura, sport ed attività per un periodo a scelta tra meta giugno e fine agosto, accolto da una famiglia irlandese e tutta la sua cordialità e fin dall’età di 13 anni.

L’Irlanda è sempre una meta molto ambita anche per l’anno all’estero, scoprila quest’estate e vai la programma qui sotto

Scopri il summer camp a Kilkenny

Malta:Inglese, sole e mare in college o famiglia

Hai dai 13 ai 17 anni, ti vuoi godere un bel clima per tutta l’estate ed unire il corso di lingua?

Allora vola a Malta, puoi scegliere questa opzione con “tutto organizzato” oppure se sei più grande optare per una soluzione più indipendente.

In questo programma migliori la lingua, vedi posti bellissimi, fai vita di mare e conosci tanti amici nuovi, che ne dici? Puoi alloggiare in college o famiglia, scoprilo qui sotto

Vuoi saperne di più?

Clicca qui sotto per la descrizione del programma ed i costi.

Contattaci via Whatsapp

Per l'anno scolastico o semestre all'estero prenota una consulenza con noi per individuare insieme la destinazione, la scuola e il programma più adatto a te.

Cerchiamo di venire incontro ad ogni tua esigenza o desiderio, per questo abbiamo pensato ad una formula di consulenza approfondita e professionale.

Scopri anche le Destinazioni di MB per l'Anno Scolastico all'Estero guarda le testimonianze dei ragazzi che hanno vissuto l'esperienza!