Soggiorni studio all'estero

Il soggiorno studio, è il modo più rapido, motivante e gratificante per imparare le lingue straniere in modo facile e immediato difatti praticando direttamente sul campo si impara più velocemente.

Vivere per un certo periodo all’estero consente di fare un’esperienza totalmente diversa perché consente di “immergersi” nella cultura e nell’ambiente e di dialogare con tante persone con inflessioni, cadenze e sfumature differenti.

Esso prevede un buon numero di ore da trascorrere in classe, in modo da favorire le conoscenze tra gli studenti, offrendo opportunità di dialogo anche ai più timidi e per affinare anche le competenze della lingua scritta.

Terminate le ore di studio in classe si potrà proseguire il training in lingua visitando il territorio che accoglie gli studenti grazie ad attività collaterali programmate

Attività anno scolastico 2019/2020

Soggiorni studio a Ramsgate e a Oxford (Regno Unito) dal 14 al 21 settembre 2019, coinvolgerà due gruppi di allievi delle classi terze.

Pulsante per approfondire  Articolo sul soggiorno studio a Oxford e Londra.

Pulsante per approfondire Articolo sul soggiorno studio a Ramsgate