WeCanJob orientamento

wecanjob icona

WeCanJob offre agli istituti secondari una ricca strumentazione gratuita per supportare i percorsi sia di orientamento sia di PCTO.

Tale progettualità è oggetto di un protocollo d’intesa con il Ministero dell’Istruzione dal 2017, rinnovato a gennaio 2021.

In aggiunta a quanto liberamente fruibile WeCanJob offre attività a pagamento in termini di: • Webinar live di orientamento formativo e professionale post diploma, per illustrare tutte le possibili scelte e i percorsi che ne conseguono

• progettualità di PCTO on-line innovativa, multilingua, versatile, focalizzata sulle emergenti competenze critiche e capaci di rispondere alle diverse esigenze delle scuole. Il monte orario complessivo può giungere fino a 60 ore per studente In allegato inviamo una sintetica presentazione di merito.