Orientamento in uscita

In questa pagina troverai tutte le attività promosse dalle facoltà universitarie utili a compiere la scelta migliore per il tuo futuro, clicca sulla facoltà di interesse e verrai reindirizzato alle attività.

Corso di studi in Fisica

Orientamento Piano lauree scientifiche

Job & Orienta

25-27 novembre 2020

23 - 26 novembre 2020

Nuova sede di Brescia

Collegio geometri

Cittadella del geometra

Job&Orienta

25, 26 e 27 novembre 2020

Convegno Polimoda  in programma il 26 novembre alle ore 15.30

Brochure di presentazione della facoltà

Progetto PoliCollege – sessione invernale a.s. 2020/21

entro 20 novembre 2020

Brochure di presentazione della facoltà

__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Suggerimenti dell' AID per studenti DSA che devono affrontare Test universitari

L' Associazione Italiana Dislessia (AID) ha condiviso un video  contenente un'intervista al prof. Alessandro Pepino, docente dell'Università di Napoli e  responsabile sezione disabilità e DSA del Centro SInAPSi (Servizi per l'Inclusione Attiva e Partecipata degli Studenti), al fine di fornire agli studenti DSA indicazioni e suggerimenti su come affrontare i Test di ammissione alle facoltà universitarie.