UNIVERSITA' di FERRARA - Tecnologie Agrarie

Open Day telematici - Corso di Laurea triennale in "Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta" dell'Università degli Studi di Ferrara

Gli eventi realizzati nel corso di questo anno, in particolare il ciclo di seminari online svolti sul tema della sostenibilità, hanno avuto un notevole successo con circa 150 iscritti da tutta Italia.

In vista dell’ultimo parte del percorso scolastico che porterà i maturandi a sostenere l’esame di maturità, il Corso di Laurea in Tecnologie Agrarie e Acquacoltura del Delta si presenta, in modalità virtuale, a studentesse e studenti delle scuole superiori che desiderano intraprendere questo percorso universitario. In allegato la locandina degli Open day telematici.

Saranno messe a disposizione 4 date per lo svolgimento degli Open Day di cui 2 di mattina (dove è possibile assistere come gruppo classe) e 2 pomeridiani (dove gli studenti possono partecipare singolarmente o in gruppo). Le date a disposizione sono le seguenti:

23 marzo        | ore 11.00 – 12.30

28 aprile         | ore 15.30 – 16.30

11 maggio       | ore 11.00 – 12.30

23 maggio       | ore 15.30 – 16.30

Durante l'Open Day si potrà assistere alla presentazione del corso di studio, del percorso di formazione e i suoi obiettivi formativi, dell'organizzazione della didattica e le modalità di ammissione. Verranno inoltre presentati servizi e strutture e successivamente sarà possibile interagire e porre domande.

Per ricevere il link di partecipazione è sufficiente registrarsi al seguente modulo: https://forms.gle/NDedWAjE4GYe6UoQ6

Si ricorda che i partecipanti riceveranno il link per la partecipazione all’indirizzo mail di registrazione, il giorno precedente ad ogni evento.

Per ulteriori informazioni contattare Prof. Emanuele Radicetti (delegato orientamento del corso di laurea) al seguente indirizzo mail: emanuele.radicetti@unife.it

Open Day TAAD Unife 2022

DOCPAS