UNIVERSITA' di FERRARA - FACOLTA' di FISICA

Open Day a Fisica

Si ricorda l’appuntamento previsto per venerdì 8 aprile, dalle 15 alle 17, con l’iniziativa Open Day a Fisica.

Si tratta di un incontro dedicato agli studenti del V anno delle scuole superiori interessati a conoscere l’offerta formativa del Corso di Laurea Triennale in Fisica dell’Università di Ferrara. Durante l’incontro sarà anche possibile svolgere una visita virtuale ad alcuni dei laboratori di ricerca.

L’incontro è aperto a studenti, docenti e genitori: per partecipare è sufficiente inviare, entro la mattinata di venerdì 8 aprile, un email a Federico Spizzo (spizzo@fe.infn.it) indicando classe e Istituto di appartenenza e numero di eventuali accompagnatori. Verrà data conferma dell’avvenuta registrazione all’evento.

Oltre che venerdì 8 Aprile 2022, l'iniziativa verrà presentata anche il giorno 6 Maggio 2021, sempre dalle 15:00 alle 17:00.

Tutte le informazioni sono accessibili all’indirizzo: https://www.fe.infn.it/orientamento_fisica/?events=orientamento-fisica-unife