UNIVERSITA' CA' FOSCARI di VENEZIA

Università: tutti i corsi di Ca’ Foscari per l’anno 2022/2023

Sono online tutti i corsi di Ca’ Foscari per l’anno accademico 2022/2023!

19 corsi di laurea triennale e 37 corsi di laurea magistrale divisi in sette ambiti di studio. Qui tutti i corsi

Nelle pagine web di ogni corso trovi tutte le informazioni utili per scegliere: trovi i bandi di ammissione per i corsi che prevedono l’accesso programmato e all’interno di ogni singolo bando tutte le informazioni su modalità di preiscrizione, date di selezione, svolgimento dei test e modalità di immatricolazione. Per leggere i bandi, consulta la sezione Iscriversi > Ammissione nel sito del corso di laurea triennale di tuo interesse.
Fai attenzione: puoi già iscriverti ad una delle prime date TOLC gestite da Ca’ Foscari, fissate per il 29, 30 e 31 marzo 2022. Anche quest’anno potrai sostenere il test da casa, grazie alla modalità TOLC@Casa.

Partecipa all’Open Day su YOUTUBE

I nostri professori e le nostre professoresse ti racconteranno tutti gli elementi essenziali dei corsi di laurea: perché sceglierli, come prepararti al test, come organizzare il piano di studi e quali sono gli sbocchi occupazionali. Tramite LIVE CHAT potrai fare domande e ti risponderà lo staff del Settore Orientamento e Tutorato e dei Servizi Campus.

Ti aspettiamo su youtube dal 21 al 25 marzo!
Qui il programma

Iscriviti agli approfondimenti su ZOOM

Partecipa agli approfondimenti ZOOM, dove puoi assistere a mini-lezioni, partecipare a tavole rotonde e confrontarti direttamente con studenti e docenti cafoscarini.
Scegli gli approfondimenti e prenotati online. Affrettati, ci sono ancora pochi posti disponibili!
Ti aspettiamo su zoom dal 28 marzo al 1 aprile! 
Qui il programma

Preparati al meglio scarica, gratuitamente, la guida "Le prime parole per orientarsi all'Università"
Scarica la guida