Openday 2020/21

immagine nel testo

Le nostre attività

1. Open Day:

I docenti incontreranno i genitori e gli studenti per presentare il nostro istituto, l’attività si svolgerà in modalità digitale e si articolerà attraverso una conferenza plenaria di presentazione della scuola e a seguire le singole presentazioni degli indirizzi tenute dai docenti di indirizzo: le famiglie avranno la possibilità di seguire a scelta una o più presentazioni.

Per poter partecipare ai momenti di incontro è sufficiente iscriversi cliccando sull'orario relativo alla data selezionata.

Venerdì 15 gennaio 2021

2. Scuola in diretta:

Iniziativa rivolta esclusivamente agli/alle studenti/esse di terza media; da fine novembre a metà gennaio 2021 diamo la possibilità di frequentare a distanza alcune ore in classi dell'istituto e partecipare attivamente a lezioni-laboratorio insieme ai nostri studenti e docenti.

Clicca qui per prenotare la tua attività!

3. Pomeriggi informativi al Galilei:

Gli studenti e le famiglie delle secondarie di primo grado,  potranno prendere un appuntamento per dialogare, richiedere informazioni specifiche, esporre i propri dubbi con i Collaboratori del DS, l proff. Frignani e Giacomazzi.

Per consentire un confronto significativo, l’accesso è limitato a gruppi di circa 10-15 famiglie, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, iscrivendosi tramite questo link, nei seguenti giorni:

NOVEMBRE

Lunedì 30  novembre 2020

DICEMBRE

Lunedì 07 dicembre 2020

Lunedì 21 dicembre 2020

Lunedì 14 dicembre 2020

GENNAIO

Lunedì 11 gennaio 2021

4. Colloqui individuali

I Collaboratori della DS, l proff. Frignani e Giacomazzi sono disponibili per colloqui individuali in videoconferenza, tutti i lunedì pomeriggio, a partire dal 30 novembre 2020 fino alla scadenza della domanda di iscrizione (25 gennaio 2021)

Per prenotazioni scrivere a collaboratori@galileiostiglia.edu.it indicando

- il percorso a cui si è interessati

- un recapito telefonico

- una data preferita in orario pomeridiano ( tra le ore 15.00 e le ore 18.00).

I nostri indirizzi

pulsante classico pulsante scientifico pulsante scienze applicate
pulsante linguistico pulsante scienze umane pulsante umane economico
pulsante informatico pulsante meccatronico pulsante CAT