CIELS

Siamo lieti di informarvi che il prossimo open day del Campus CIELS si terrà:

sabato 12 marzo 2022 alle ore 16.00

presso la sede di Padova di Via S. Venier, 200.

L’evento, in presenza, ad accesso libero, senza registrazione, secondo le vigenti disposizioni governative, muniti di regolare green pass, sarà anche trasmesso in diretta streaming collegandosi alla pagina:

https://www.facebook.com/CampusCiels/

 

Saranno presenti il Direttore Generale, Prof. Simone Borile che presenterà l’offerta formativa CIELS insieme ad alcuni docenti che offriranno la loro testimonianza. Inoltre, i tutor e il personale delle segreterie sarà disponibile a fornire le informazioni inerenti borse di studio, alloggi, ed altro.

Vi informiamo che sarà disponibile anche il servizio ristorazione e bar.

La sede del Campus CIELS gode di un ampio parcheggio ed è raggiungibile facilmente dalla stazione ferroviaria e dall’autostrada come segue:

 Autobus Linea 3, in direzione Lion fino alla fermata Via Bembo/Wollemborg – Zona Crocifisso.

A4: Uscita Padova Est: seguire indicazioni tangenziali per Chioggia, uscita n. 11, girare a destra: indicazioni per Padova centro, Via Venier è sulla destra a 200 mt circa.

A13: Uscita Padova Sud: seguire indicazioni tangenziale per Chioggia/Albignasego/Venezia/Castelfranco, uscita n. 11, girare a destra: indicazioni per Padova centro, Via Venier è sulla destra a 200 mt circa.

Inoltre, di seguito, il link per poter partecipare alle Lezioni Aperte al Ciels previste da martedì 15 marzo a venerdì 18 marzo 2022:

https://www.ciels.it/event/settimana-lezioni-aperte-laurea-triennale-dal-15-marzo-al-18-marzo-2022/

In allegato, la locandina dell’evento ed il calendario delle lezioni aperte.

Allegati

Lezioni Aperte al Ciels Laurea Triennale 15-18 Marzo 2022

OpenDay Campus Ciels PD - 12.03.2022