CAMPUS CIELS

Siamo lieti di informarvi che il prossimo

open day del Campus CIELS si terrà:

venerdì 6 maggio 2022 alle ore 16.00

presso la sede di Padova di Via S. Venier, 200.

L’evento, in presenza, ad accesso libero, senza registrazione, sarà anche trasmesso in diretta streaming collegandosi alla pagina:

https://www.facebook.com/CampusCiels/

 

Presenzieranno all'evento: il Direttore Generale, Prof. Simone Borile che presenterà l’offerta formativa CIELS insieme ad alcune  tutor che forniranno tutte  le informazioni inerenti borse di studio, alloggi, ed altro.

La sede del Campus CIELS gode di un ampio parcheggio ed è raggiungibile facilmente dalla stazione ferroviaria e dall’autostrada come segue:

Autobus Linea 3, in direzione Lion fino alla fermata Via Bembo/Wollemborg – Zona Crocifisso.

A4: Uscita Padova Est: seguire indicazioni tangenziali per Chioggia, uscita n. 11, girare a destra: indicazioni per Padova centro, Via Venier è sulla destra a 200 mt circa.

A13: Uscita Padova Sud: seguire indicazioni tangenziale per Chioggia/Albignasego/Venezia/Castelfranco, uscita n. 11, girare a destra: indicazioni per Padova centro, Via Venier è sulla destra a 200 mt circa.

Inoltre, di seguito, il link per poter partecipare alle Lezioni Aperte al Ciels previste da martedì 17 maggio a venerdì 20 maggio 2022:

 https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZMudeqgqTMpG9Q-esM7rcQyyfaEE4dkYQiP

In allegato la locandina dell'evento ed il calendario delle lezioni aperte.

Allegati

Lezioni Aperte Laurea Triennale L-12 Maggio 2022

OpenDay-PD-06.05.2022-L12