WASTE KILLER per Impresa in Azione


la classe 4M del nostro Istituto sta partecipando alla competizione nazionale Junior Achievent (JA) con il progetto di cui in oggetto.

A supporto del prodotto realizzato, gli studenti stanno conducendo un’indagine sullo “spreco alimentare” attraverso un sondaggio.

È importante che tutti noi partecipiamo, non solo per spirito di appartenenza, ma anche per l’importante finalità dell’iniziativa. Il sondaggio è assolutamente anonimo e richiede pochissimi minuti del Vostro tempo.

 

Siamo la classe 4^M dell'IISS G. Galilei di Ostiglia (MN) e stiamo realizzando un’impresa simulata partecipando ad un progetto di Junior Achievement (Climathon) denominato Impresa in Azione.

Il progetto prevede la realizzazione di un prodotto innovativo, non ancora presente sul mercato, che contribuisca al rispetto del nostro del nostro pianeta.

Noi ci siamo focalizzati sul Food Waste, ovvero sullo spreco di cibo e stiamo conducendo un’indagine a supporto dell’idea. La nostra azienda è denominata WASTE KILLER.

Vi chiediamo di supportarci semplicemente cliccando sul link sottostante e rispondendo alle poche domande presenti nel Google Forms.

Si sottolinea che il sondaggio è assolutamente anonimo e che tanto più alto sarà il numero delle risposte tanto più precisa sarà la nostra indagine.

https://forms.gle/85My77RKbUxmccr39

Nel ringraziarLa in anticipo per la sua disponibilità, porgiamo distinti saluti.

Dipartimento Comunicazione Esterna 4M

 

Clicca qui per scaricare la circolare