Vince l’Irlanda con Intercultura!

Giovedì 16 Maggio 2019 alle ore 17.00, si è svolta presso la Sala Consiliare della Provincia di Mantova, la premiazione dei vincitori del concorso “Intercultura, studenti d’eccellenza del territorio”.

Durante la cerimonia, alla quale   hanno presenziato  presidente e collaboratori di Intercultura, membri dell’amministrazione locale,  dirigenti e insegnanti di diversi  Istituti della provincia, sono stati premiati 25 studenti mantovani.

Assegnataria  del  premio consistente in un soggiorno studio  in Irlanda  è stata la nostra alunna Piccaia Caterina di 4F Liceo Linguistico, che avrà la possibilità di trascorrere un intero mese nella splendida cittadina di Cork durante le prossime vacanze estive.

Doveroso ricordare che, lo scorso anno,  un’altra alunna della stessa classe, Molinari Giulia, è risultata vincitrice del medesimo concorso di Intercultura,  con destinazione Malaga in Spagna.

Un sincero grazie quindi ad Intercultura che ci permette di premiare e valorizzare le nostre eccellenze e  soprattutto complimenti alle alunne, ai loro genitori e “last but not least” ai loro insegnanti!

Vince l’Irlanda con Intercultura!