Videomessaggio della Dirigente

Questo è il videomessaggio che la nostra Dirigente ha inviato lunedì 9 marzo a tutti gli studenti, alle famiglie e al personale del Galilei.

Lo ha fatto attraverso il circuito interno della scuola, attenta a non trasformarlo in uno spot, ma oggi, considerato il drammatico precipitare della situazione, ci siamo sentiti di pubblicarlo anche sulla nostra pagina web e sui nostri canali social per far sì che possa raggiungere tutte le famiglie, gli studenti e chi appartiene al nostro Istituto in questo momento in cui l’ “essere presenti” non è così scontato e la nostra quotidianità non è più la stessa.

Speriamo con questo messaggio di farvi capire che ci siamo al di là della vicinanza fisica.

Appuntamento a domani, 13 marzo, dalle 16. La Dirigente sarà con tutti gli studenti con l’incontro in videoconferenza su Google Meet, per ascoltare le loro esigenze e per far sentire tutta la sua e la vicinanza di tutto il Galilei.