UNIVERSITA' degli STUDI di URBINO

Anche per l’anno 2023 l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo organizza, nei giorni 30, 31 gennaio e 1, 2, 3 febbraio, Università Aperta, l’iniziativa di Orientamento agli Studi Universitari.

L’evento si terrà online nei giorni 30, 31 gennaio e 1° febbraio 2023 con presentazione di tutti i corsi di studio triennali e quinquennali della nostra offerta formativa. In presenza, nei giorni 2 e 3 febbraio 2023, saranno allestite aule-incontro per l’interazione con docenti e tutor dell'Ateneo.

Colgo l’occasione per comunicarle che all’indirizzo www.uniurb.it/universitaaperta troverà il programma della manifestazione e il relativo modulo di adesione. Le ricordiamo che per la partecipazione all’evento è necessario iscriversi individualmente.

PARTECIPA ALL'EVENTO
Per qualsiasi delucidazione di natura organizzativa può contattare il personale dell’Ufficio Orientamento e Tutorato ai numeri 0722 305381 e 0722 305384.

Con l’auspicio di un’ampia partecipazione all’evento da parte degli studenti del Suo Istituto Le porgo i miei più cordiali saluti.

La Delegata di Ateneo per l’Orientamento
Prof.ssa Ivana Matteucci
 
SCARICA INVITO
L'Università degli Studi di Urbino raccontata dai suoi protagonisti. Il nuovo video di Ateneo, condiviso in anteprima durante l'Inaugurazione dell'Anno Accademico 2022/2023, che racconta la vera essenza di Uniurb.