Un click per la Scuola - A.S. 2022/2023

Sai che puoi supportare la nostra scuola con ogni tuo acquisto su amazon.it?
Registrati a Un Click per la Scuola e Amazon donerà alla nostra scuola una percentuale dei tuoi acquisti idonei effettuati su Amazon.it sotto forma di un credito
virtuale utilizzabile per materiali scolastici.

Partecipare è facile:
Vai su www.unclickperlascuola.it
Seleziona la nostra scuola: MNIS00200Q

Compra su www.amazon.it e aiutaci ad accumulare credito. Grazie al credito virtuale accumulato, la scuola potrà quindi richiedere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.
Anche tu puoi fare la differenza!
Condividi l’iniziativa e invita i tuoi amici e famigliari a partecipare.

L’iniziativa è valida dal 12 Settembre 2022 al 06 Febbraio 2023.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto nelle scorse edizioni dell’iniziativa e invitiamo tutti a partecipare anche quest’anno scegliendo di supportarci,

SCEGLI IL GALILEI!

orario 05 - 10-15 ottobre - 5^ settimana - Rev1.pdf