Un click per la Scuola

Il nostro Istituto aderisce a Un click per la Scuola, iniziativa grazie alla quale Amazon supporterà le scuole aderenti all’iniziativa con un credito virtuale pari a una percentuale del valore degli acquisti dei clienti che parteciperanno alla stessa.

Gli studenti e le famiglie scelgono la scuola che vogliono supportare e Amazon dona una percentuale dei loro acquisti alle scuole selezionate sotto forma di credito virtuale.

Grazie al credito virtuale accumulato, la scuola potrà quindi richiedere gratuitamente i prodotti di cui ha bisogno, scegliendo da un ampio catalogo di oltre 1.000 prodotti, pensati per rispondere alle esigenze di studenti e docenti, tra cui attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, giochi, strumenti musicali, complementi d’arredo, accessori e altro ancora.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto lo scorso anno aderendo all’iniziativa, entro il mese di novembre la scuola utilizzerà il credito maturato per implementare le proprie risorse.

Per continuare a donare clicca qui!

Un click per la Scuola