Ritiro libri e materiale vario da parte dei docenti

Si comunica ai docenti che volessero ritirare il materiale custodito presso l’Istituzione Scolastica che, al fine di garantire il corretto distanziamento, nonché la gestione dei flussi di presenza, le SS.LL. dovranno preventivamente inviare una mail all’Assistente Amministrativo sig. Michele Caldora, michele.caldora@galileiostiglia.edu.it e alla sottoscritta lucia.scolaro@galileiostiglia.edu.it. Sarà cura dell’Assistente Amministrativo incaricato fissare, in accordo con la Dirigenza o con i suoi Collaboratori, una data e un’ora per il ritiro del materiale di cui in oggetto.

A tal fine, si ricorda che, come da disposizioni pubblicate nel sito della scuola giorno 30 aprile u.s. – prot. 3944 -, l’edificio rimarrà aperto, a partire dalla settimana del 4 maggio 2020, nei giorni di mercoledì e venerdì, e che il ritiro dei materiali è consentito solo in dette giornate, dalle ore 10 alle ore 13, e comunque previo appuntamento.

In nessun caso sarà consentito l’ingresso nell’Istituto senza che questo sia stato preventivamente concordato.

Infine, si sottolinea che per accedere ai locali della scuola devono essere indossati mascherina e guanti (D.P.I.). All’ingresso, come da procedure indicate dal Ministero della Salute, sarà necessario rilevare la temperatura corporea.

Si confida nella consueta collaborazione.

Clicca qui per visualizzare il documento