LEGALITA' E' FUTURO - CPL Mantova

L'Istituto Galileo Galilei parteciperà alle iniziative promosse dal Centro Promozione della Legalità della provincia di Mantova in occasione della settimana della legalità che si aprirà lunedì 23 maggio, nell'anniversario della strage di Capaci.
Il programma provinciale degli eventi, dal titolo Legalità è Futuro, si aprirà proprio ad Ostiglia il 23 maggio con la conferenza tenuta dal Presidente del Tribunale di Mantova Dott. Carmelo Leotta, dal titolo "Regole e società".
L'indomani gli studenti della classe 4A del Liceo Scientifico parteciperanno alle iniziative che si terranno a Suzzara proponendo un Incontro-Spettacolo, presso il Teatro Politeama, destinato agli studenti degli Istituti Comprensivi di Suzzara, dal titolo "Fare la cosa giusta?".
A seguire i nostri studenti parteciperanno al corteo che attraverserà le strade di Suzzara.
Il programma completo delle iniziative è consultabile in allegato.

legalita-2022.pdf