Iscrizioni classi prime

Iscrizioni a.s. 2019 - 2020

Le iscrizioni on line alle future classi prime potranno essere effettuate dalle ore 8:00 del 7 gennaio alle ore 20:00 del 31 gennaio  2019.

Per accedere al servizio Iscrizioni on line è necessario ottenere un codice utente e una password tramite registrazione. Per l'iscrizione occorre inserire  il codice della scuola che troverete in fondo a questa pagina.

Prima di iscrivere l'allievo è necessario registrarsi

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione.

Chi ha un' identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 7 gennaio 2020.

Una volta ottenute le credenziali si procedere all'iscrizione

Devi registrarti?

registrati

Sei già registrato e devi fare l'iscrizione?

accedi al servizio

Di seguito gli indirizzi della nostra scuola e i relativi codici:

MNPS002016

per Liceo Scientifico tradizionale, Liceo Scientifico opz. Sc. Applicate, Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale, Liceo Linguistico

MNTF002018

per Tecnico Costruzione Ambiente e Territorio, ex Geometri, Tecnico Meccatronica, Tecnico lnformatica

E' possibile effettuare l'iscrizione on line anche presso questa scuola con l'ausilio del nostro personale