Informazioni utili per le iscrizioni

iscrizioni on line 2020

Le famiglie degli studenti delle classi prime per poter effettuare l’iscrizione on line devono:

1. registrarsi a partire dalle ore 9:00 di sabato 19 dicembre 2020 accedendo al portale https://www.istruzione.it/iscrizionionline/inserendo i propri dati e seguendo le indicazioni presenti, oppure utilizzando le credenziali relative all’identità digitale (SPID);
  2. compilare in tutte le sue parti la domanda d’iscrizione, mediante il modulo on line, disponibile dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021;
  3. inviare la domanda alla scuola di destinazione entro e non oltre le ore 20:00 di venerdì 25 gennaio 2021.

Codice meccanografico lstituto G. Galilei di Ostiglia per l’iscrizione a:

Tecnico Costruzione Ambiente e Territorio, ex Geometri

Tecnico Meccatronica

Tecnico lnformatica

MNTF002018

Liceo Scientifico tradizionale

Liceo Scientifico opz. Sc. Applicate

Liceo delle Scienze Umane

Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale

Liceo Linguistico

Liceo Classico

MNPS002016