Informa il futuro

Rete informagiovani Provincia di Mantova Facebook

Anche il Galilei sarà presente all'Openday provinciale che quest'anno si terrà in edizione digitale

INFORMA IL FUTURO 2020 | EDIZIONE DIGITALE

Evento rivolto agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie per offrire una visione d'insieme dell'offerta didattica e formativa erogata a livello provinciale. L'iniziativa è promossa dalla Provincia di Mantova con l'Ufficio Scolastico per la Lombardia - Ambito Territoriale di Mantova, la Rete provinciale degli Informagiovani e Promoimpresa-Borsa Merci e vede la partecipazione di tutti gli istituti scolastici del secondo ciclo e dei Centri di Formazione Professionale del territorio mantovano.

L'evento del 5 dicembre 2020 è riservato alle presentazioni dei singoli Istituti/Centri con la possibilità di attivare brevi colloqui personalizzati di approfondimento.

PROGRAMMA e ISCRIZIONI https://edu.ltomantova.it

SCARICA LA BROCHURE