Incontro di presentazione Erasmus+

Presentazione e raccolta adesioni progetto

ERASMUS PLUS 2019

Si comunica che VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019, ALLE ORE 18:00, presso l’Aula Magna dell’ IIS Galileo Galilei, si terrà un incontro per la presentazione del progetto Erasmus Plus (progetto europeo approvato e totalmente finanziato dalla UE per gli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021).

Le classi coinvolte sono la 2^A e la 2^B della Scuola Secondaria di primo grado dell’IC DEL PO di Ostiglia e la classe 1^LF del Liceo Linguistico Galileo Galilei.

Saranno presenti la DS dell’ IIS G. Galilei prof.ssa Lucia Scolaro, la DS dell’IC del PO di Ostiglia prof.ssa Carla Sgarbi, la referente del progetto prof.ssa Serena Gorgatti e tutto lo staff Erasmus.

Genitori ed alunni sono vivamente invitati a partecipare perché, oltre alla presentazione del progetto, si procederà alla richiesta di adesione allo stesso.