Incontro d'apertura Anno Scolastico

La Dirigente del nostro Istituto, Prof.ssa Lucia Scolaro oggi ha presenziato all'incontro per l’apertura del nuovo Anno Scolastico che ha avuto luogo presso l'aula Magna dalle ore 9.00 alle ore 11.30

L'incontro ha interessato inizialmente le classi prime, è stato dato il benvenuto agli studenti ed è stato consegnato un gadget prodotto presso il laboratorio di making digitale “Officina Galilei” con materiale completamente riciclato.

incontro avvio 2019/2020

A seguire le classi terze sono state accolte e sono stati presentati i progetti e il viaggio studio a Ramsgate.

Alle ore 11.00  l’incontro è proseguito alla presenza delle autorità comunali rappresentate dall'assessore Reggiani e il sindaco Valerio Primavori

incontro avvio#2 2019/2020

La nostra Dirigente, di nuova nomina, ha richiamato l’attenzione sulle opportunità di studio e di formazione civica che la nostra scuola offre agli studenti, attraverso l’arte, la musica, lo sport, e attraverso tanti altri progetti sui temi dell’ Educazione, della Legalità, della Disabilità, dell’Intercultura, della Solidarietà e dell’Integrazione e delle Nuove tecnologie.

La giornata si è conclusa con la visita da parte degli alunni neodiplomati della ex 5^A i quali hanno fatto dono al personale scolastico di un omaggio floreale, la Dirigente ringrazia sentitamente gli studenti per il pensiero.