Galilei Scuola Innovativa

Altro importante riconoscimento per l’IISS “Galileo Galilei “ di Ostiglia che come comunicato dall’USR Lombardia con prot. n. 0024853 del 14/11/2011 è stato inserito nell’elenco delle Scuole Innovative della regione, ovvero quegli Istituti che si caratterizzano per applicazioni concrete di nuove metodologie didattiche, di innovazioni tecnologiche e di azioni di contrasto alla dispersione scolastica.

Viva soddisfazione viene espressa dalla Dirigente Scolastica, Lucia Scolaro, e da tutta la comunità educante.
“È questa la strada che intendiamo percorrere per offrire ai nostri studenti e a tutto il bacino della possibile utenza, un’offerta formativa ricca e al passo coi tempi”, ha ribadito la Dirigente.