Funzionalità degli uffici amministrativi


Visto l’innalzamento delle misure di contenimento al COVID-19, nonché della loro applicabilità su tutto il territorio nazionale (le misure di cui all'art. 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 8 marzo 2020 sono estese all'intero territorio nazionale – DPCM 9 marzo 2020),

SI COMUNICA

che la funzionalità degli uffici amministrativi, a partire dalla data odierna e fino al 3 aprile 2020, sarà articolata dal lunedì-venerdì. Nel già menzionato periodo, gli uffici risponderanno telefonicamente dalle 8:30 alle 13:00. Si raccomanda la sola comunicazione telematica; eventuali esigenze indifferibili, con comprovata necessità di un ingresso nell’Istituzione Scolastica, saranno valutate previo appuntamento telefonico.

Resta ferma la tempestività delle comunicazioni sul sito della scuola, www.galileiostiglia.edu.it e la risposta a tutte le richieste che arriveranno attraverso i canali di contatto (mnis00200q@istruzione.it , Scuola Attiva di Spaggiari e 0386-802441).

Si comunica, infine, che buona parte del personale, avvalendosi delle disposizioni vigenti, ha optato per la prestazione lavorativa a distanza, pertanto è stata prevista un’articolazione interna che garantisce solo il contingente minimo necessario alle funzionalità essenziali dell’amministrazione.