Finalisti a #FuturaGenova

FUTURAGENOVA è terminata, torniamo arricchiti di nuove esperienze e amicizie. I nostri ragazzi di Mantova hanno partecipato al primo Hackathon Civico nazionale classificandosi tra le prime tre squadre: li ringraziamo di cuore per le emozioni che ci hanno regalato.

I ragazzi hanno partecipato alla finale nazionale del Civic Hack, competizione tra ventidue squadre partecipanti che avevano precedentemente vinto gli hackaton locali organizzati nella varie tappe di futura nel 2018.

La cerimonia di chiusura si è tenuta alla presenza del Ministro dell' Istruzione Bussetti e dell'architetto Renzo Piano.

I docenti accompagnatori hanno invece preso parte al primo hackathon per docenti.

Il Team Mantova:

IIS GALILEI di Ostiglia: prof.ssa Serena Barbi, alunna Giada Laudano

IIS GONZAGA di Castiglione delle Stiviere: prof.ssa Daniela Lubrano, alunno Alberto Dian

IIS MANTEGNA di Mantova: prof. Davide Remo Grosso, alunno Riccardo De Nico

IIS D'Arco – Este: prof. Carlo Benini, alunno Fabio Garabelli

IIS San Felice – Bosco di Viadana: prof Francesco Ferrante, alunna Diana Paola; prof Al Takkuri Nassere, alunno Arbri Tuda;

IIS Greggiati di Ostiglia: prof. Angelo Scardino, alunna Giorgia Campioni.

Futura Genova