Disposizioni della Dirigenza

Disposizioni urgenti in applicazione del Decreto-Legge 22 aprile 2021, n. 52, circa l’organizzazione delle attività didattiche e del servizio nell’Istituto IISS GALILEO GALILEI – OSTIGLIA a partire dal 17 maggio 2021 fino al termine delle lezioni.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE

che a partire da lunedì 17 maggio 2021 fino al termine delle lezioni e, comunque, fino a nuove disposizioni, le attività didattiche saranno erogate in presenza nella misura del 80 per cento della popolazione studentesca e a distanza per il restante 20 per cento, secondo l’articolazione prevista nel prospetto allegato (Allegato 1).

Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario definitivo già comunicato.

I docenti terranno le lezioni dalle varie aule dell’Istituto con il gruppo in presenza e si collegheranno, attraverso le strumentazioni informatiche di cui tutte le aule sono dotate, con gli studenti in didattica a distanza.

I docenti vigileranno sul rispetto delle turnazioni tra gruppi di studenti in presenza e a distanza. Non sarà consentito alcun scambio.

I docenti e gli studenti sottoposti a provvedimenti di isolamento fiduciario e/o quarantena disposti da autorità sanitarie competenti avranno cura di segnalarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo mnis00200q@istruzione.it.

Gli Assistenti Tecnici supporteranno tutte le attività DDI in presenza.

I genitori saranno ricevuti esclusivamente su appuntamento, da concordare telefonicamente o via e-mail direttamente con gli Uffici di interesse.

I colloqui settimanali sono sospesi, secondo quanto previsto dal calendario dell’Istituzione scolastica, a suo tempo comunicato.

A tutti si raccomanda di attenersi scrupolosamente al Regolamento DDI e ai Protocolli di sicurezza reperibili sul sito dell’Istituzione Scolastica www.galileiostiglia.edu.it.

Allegato 1 al Dispone in vigore dal 17 maggio.pdf

Dispone articolazione attività didattiche a partire dal 17 maggio 2021.pdf