Disposizioni della Dirigenza
Disposizioni urgenti in applicazione del Decreto-Legge 22 aprile 2021, n. 52, circa l’organizzazione delle attività didattiche e del servizio nell’Istituto IISS GALILEO GALILEI – OSTIGLIA a partire dal 17 maggio 2021 fino al termine delle lezioni.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO DISPONE
che a partire da lunedì 17 maggio 2021 fino al termine delle lezioni e, comunque, fino a nuove disposizioni, le attività didattiche saranno erogate in presenza nella misura del 80 per cento della popolazione studentesca e a distanza per il restante 20 per cento, secondo l’articolazione prevista nel prospetto allegato (Allegato 1).
Le lezioni si svolgeranno secondo l’orario definitivo già comunicato.
I docenti terranno le lezioni dalle varie aule dell’Istituto con il gruppo in presenza e si collegheranno, attraverso le strumentazioni informatiche di cui tutte le aule sono dotate, con gli studenti in didattica a distanza.
I docenti vigileranno sul rispetto delle turnazioni tra gruppi di studenti in presenza e a distanza. Non sarà consentito alcun scambio.
I docenti e gli studenti sottoposti a provvedimenti di isolamento fiduciario e/o quarantena disposti da autorità sanitarie competenti avranno cura di segnalarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo mnis00200q@istruzione.it.
Gli Assistenti Tecnici supporteranno tutte le attività DDI in presenza.
I genitori saranno ricevuti esclusivamente su appuntamento, da concordare telefonicamente o via e-mail direttamente con gli Uffici di interesse.
I colloqui settimanali sono sospesi, secondo quanto previsto dal calendario dell’Istituzione scolastica, a suo tempo comunicato.
A tutti si raccomanda di attenersi scrupolosamente al Regolamento DDI e ai Protocolli di sicurezza reperibili sul sito dell’Istituzione Scolastica www.galileiostiglia.edu.it.