Assegnazione borsa di studio BPER Banca

La studentessa Ilaria Barotto è stata premiata con una borsa di studio assegnata dalla "Fondazione Centocinquantesimo"  - Bando di Concorso BPER Banca , relativamente ai brillanti risultati conseguiti nell'anno scolastico 2018-2019.
Durante  la cerimonia di premiazione nazionale, che  si è tenuta in diretta  streaming dal canale YOUTUBE BPER Banca, gli  studenti vincitori hanno ricevuto  l'apprezzamento dei vertici della banca che ha finanziato le borse di studio e l'elogio dei dirigenti scolastici intervenuti.
Ad Ilaria , che sta proseguendo il suo percorso di studi presso l'Università di Bologna, e alle sua famiglia rinnoviamo le congratulazioni da parte della dirigente  e di tutta la comunità scolastica del "G.Galilei".